“Liberamente, tu.” é un percorso che si rivolge a chi è insoddisfatto della propria attività professionale, sia da dipendente che da libero professionista, e vuole cambiare concretamente la situazione in cui si trova.
Questo percorso è per te se:
– al mattino non hai voglia di alzarti per andare in ufficio
– non vedi l’ora che finisca la giornata
– torni a casa spossato e con la sensazione di non aver concluso niente tutto il giorno
– non riesci ad avere il successo che vorresti con la tua attività da indipendente e non sai più che direzione prendere
Insoddisfazione generale, frustrazione, senso di vuoto, smarrimento, stanchezza fisica e mentale, nervosismo, sono solo alcuni dei campanelli d’allarme che ti stanno indicando che nella tua attività professionale c’è qualcosa che non va.
Alla lunga, se non presti attenzione a questi avvertimenti, ne potresti risentire nella tua vita privata perché le due realtà sono intimamente connesse, si nutrono a vicenda. Non si può scindere una dall’altra: benessere o malessere professionale si rispecchia nel privato e viceversa.
Sono principalmente due i fattori che ti portano a vivere le conseguenze di una insoddisfazione professionale con i sintomi descritti sopra:
Solo dal momento in cui ho iniziato a riconoscere e trasformare questi aspetti dentro di me, ho cominciato a vivere una vita appagante con uno scopo chiaro da seguire.
Ho messo in pratica azioni concrete che mi hanno permesso di modellare la mia nuova realtà allineata a ciò che amo fare, ciò in cui credo e che è importante per me!
Infatti la mia attività professionale è cambiata drasticamente e sono passata dall’essere dipendente in banca ad aprire la mia attività di consulenza da indipendente, e di conseguenza, come un effetto domino, tutto attorno a me è cambiato: la mia vita di coppia è più intensa, le mie amicizie sono diventate più autentiche, i rapporti con la mia famiglia più profondi e nutrienti.
“Liberamente, tu.” è un percorso on-line individuale e personalizzato di 5 incontri + 1 di follow up dopo un mese, che ti aiuterà a:
È un percorso introspettivo perché tutto ciò di cui hai bisogno è già dentro di te e non aspetta altro che essere riconosciuto, trasformato e liberato!
Al termine di ogni percorso verrà piantato un albero a tuo nome tramite Treedom (Treedom.net).
Alcuni anni fa abbiamo ricevuto un albero per Natale tramite Treedom ed è stato un regalo bellissimo! Abbiamo potuto seguire come cresceva l’albero e come aiutava concretamente i contadini locali.
Per questo motivo ho scelto loro e scelgo di fare la mia parte: con il mio lavoro mi prendo cura della tua Natura, con questo gesto voglio prendermi cura della Natura che ci circonda.